246 Appartamenti e case per la tua vacanza al mare a Callantsoog
Casa vacanze Vacanza di relax Callantsoog
Accogliente, bella casa vacanze sostenibile con posto per 4 persone a Callantsoog.
Sostenibile
Beach-Apartment 30 Dünenrose 4 *
Appartamento 'Dune Rose' situato in posizione centrale sulla duna-spiaggia e oceano Solo 100 metri a Hauprstrand
Tranquillo, 5M. permessi dalla spiaggia, senza fili, Animali
Bungalow per 1- 6 pers a soli 100 metri dalla spiaggia e dal mare.
Bungalow per 1- 6 pers soli 100 mtr dalla spiaggia e dal mare.
In natura, a 300 metri dalla spiaggia! Dal 28 Ottobre, 2016 fino al 3 marzo 2017, per 2 persone, il 30% di sconto sulle tariffe di noleggio !!
Particolarmente sostenibile
NUOVO Tasty appartamento vicino alla spiaggia (450 metri) e il centro di Schagen (600 metri). Terrazza privata e posti a sedere all'aperto nel giardino.
Particolarmente sostenibile
La casa vacanze De Blenck a Callantsoog offre spazio per 5 persone su 70 metri quadrati con 1 camera.
Casa sul lago a Callantsoog: 110 m², 5 camere, per un massimo di 6 persone – Vacanza al mare
La confortevole casa vacanze Sun si trova vicino alla bella località balneare di Callantsoog, vicino al bosco e molto vicino alla spiaggia. La nuova casa vacanze è moderna e accogliente.
Sostenibile
Moderno appartamento, direttamente sulla spiaggia, a terra a sud, posizione tranquilla, rinnovato, parcheggio privato direttamente in porta chiudersi davanti, 1-4 persone più un bambino (fino a 2 anni), Wi-Fi gratuito
Cottage accogliente, molto ben tenuto, indipendente per max. 5 persone sul terreno recintato. Solo 800 metri da una delle spiagge più belle e più ampie dell'Olanda Settentrionale.
Appartamento vacanze per due persone a Callantsoog: 35 m², 1 camera, ideale per 2 persone.
Sostenibile
Questa casa è adatta per famiglie numerose o gruppi da 10 a 12 persone. Il confortevole casa vacanza indipendente in un parco molto tranquilla, a 15 min. dalla spiaggia
Casa indipendente privato nel parco per 4 persone con 2 camere da letto a 400 metri dal mare
12% Last minute 22.05.2026 - 25.05.2026
In natura, a 300 metri dalla spiaggia!
Particolarmente sostenibile
Previnaireweg 1 Casa vicino al mare t'Oghe
Una bella casa vacanze per una settimana al mare
La casa vacanze per le tue vacanze al mare. A Callantsoog vicino al mare.
Op ‘t Oog 5 - Spaziosa, Moderna e a Energia Neutra Casa Vacanze per Famiglie